Si è svolto domenica 10 luglio il trofeo EuroImpianti, gara su 18 buche Stableford su 2 categorie presso il golf San Miniato.

A ottenere la vittoria sono stati:

– nella 1ᵃ categoria :

1° lordo, Castelli Stefano, San Miniato, con un punteggio di 29

1° netto, Guerrieri Gianluca, San Miniato, con un punteggio di 37

– nella 2ᵃ categoria:

1° netto, Olmi Loredana, San Miniato, con un punteggio di 42

1° seniores, Biasco Antonio, San Miniato, con un punteggio di 36

Ricordiamo a tutti che il club chiuderà nel mese di agosto.

La ripresa della stagione agonistica è prevista per domenica 2 settembre con la Coppa Toscana, sponsorizzata da Jet S.r.l., azienda distributrice di veicoli elettrici e golf cart, che vedrà i partecipanti sfidarsi in una gara Stableford su 18 buche divisa in due categorie.

La domenica seguente appuntamento con la sesta edizione del trofeo Hotel San Miniato. Raffinata struttura alberghiera situata sulle mura di quello che era un convento del XIII secolo, rappresenta un perfetto connubio tra architettura classica e comfort moderni e da anni supporta la crescita del club.

Il 16 settembre sarà invece l’antico ristoro Le Colombaie – immancabile sosta gastronomica per chi visitasse l’area con i suoi deliziosi sapori legati al territorio, piatti curati nei particolari e prodotti locali – a sponsorizzare la gara che sarà giocata ancora una volta su 18 buche Stableford a due categorie.

A settembre continuerà anche il campionato sociale con il trofeo città San Miniato che si giocherà domenica 23. I risultati della giornata andranno a sommarsi a quelli delle altre sette gare facenti parte del circuito per coronare a fine anno il miglior giocatore del club.

L’ultima gara del mese è la sfida inter circolo con il golf club Alisei che si terrà domenica 30 settembre.

Il circolo Alisei, nato nel 2001, si trova a pochi chilometri di distanza dal mare e dal centro di Pietrasanta e prende il nome dai venti che spazzano costantemente il territorio circostante che rendono piacevole il percorso anche nelle giornate estive più calde.

Se desiderate avere maggiori informazioni potete visitare il sito web www.sanminiatogolf.it o telefonare alla segreteria del club al numero 0571419012 dal mercoledì al venerdì tra le 10 le 16 o il sabato tra le 9 e le 17 o inviando un’email a segreteria@sanminiatogolf.it.

Categorie: Golf