Domenica 27 maggio si è svolto sul campo di San Miniato il trofeo Eurocar. La gara è stata giocata con regole Stableford su 18 buche e i partecipanti sono stati divisi in tre categorie.

Il campo si è presentato in condizioni perfette in questa calda giornata di fine primavera e ha regalato una giornata golfistica meravigliosa a tutti i presenti, che ne hanno approfittato per ottenere dei risultati soddisfacenti.

Riportiamo di seguito la classifica finale con i vincitori di ogni categoria.

Entrambi i vincitori della prima categoria sono soci del club San Miniato. Gianluca Guerrieri si è aggiudicato il primo lordo con 28 colpi mentre Nicola Pelosi ha vinto il primo premio netto con un superbo 43.

Nella seconda categoria trionfa ancora un membro del circolo di casa con il primo netto vinto da Antonio Bisco con uno score finale di 36.

La terza categoria è invece stata vinta da Christian Alessandri del golf club Quarrata, al wile

è andato il primo netto con un punteggio di 37.

Sponsor del trofeo, il concessario Citroën Eurocar, ha colto  l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti e invitare a provare le nuove vetture disponibili presso i due punti vendita presenti nella zona.

La stagione delle gare continuerà fino ad agosto mese in cui il campo rimarrà chiuso. In calendario per le prossime settimane sono previsti sia  il trofeo città San Miniato organizzato per domenica 3 giugno e il trofeo EuroImpianti che avrà luogo domenica 10 giugno.

Per iscriversi alle gare o per qualsiasi informazione, il club è contattabile attraverso il sito internet www.sanminiatogolf.it o telefonicamente al numero 0571419012.

Il campo di San Miniato non è solo l’ideale per i tornei: è perfetto per avvicinarsi al gioco del golf divertendosi e rilassandosi. I corsi, organizzati dal maestro Ravinetto, si svolgono il sabato e sono aperti a tutti, in quanto non è necessario essere soci del club né possedere mazze o palline per partecipare. Il costo per i neofiti è di soli 15 Euro e include l’accesso al campo per tutta la giornata con l’utilizzo delle attrezzature messe a disposizione dalla struttura.

Categorie: Golf