Si è svolta il primo luglio 2018 l’ultima edizione del Trofeo Città San Miniato presso il golf club Fontevivo. Sotto il sole cocente i giocatori hanno dato battaglia per ottenere la vittoria in una giornata di divertimento e buona compagnia.

Ad aggiudicarsi i premi sono stati

– 1ª  Categoria

1° Lordo, Carusi Aalberto, Golf San Miniato con un punteggio di 25

1° Netto, Pelosi Nicola, Golf San Miniato con un punteggio di 31

– 2ª  CATEGORIA

1° Netto, Olmi Loredana, Golf San Miniato con un punteggio di 36

– 3ª CATEGORIA

1° Netto, Frosini Massimo, Golf San Miniato con un punteggio di 44

Nonostante le temperature, il campo era in condizioni impeccabili e ha dato modo a tutti i partecipanti di mettersi alla prova e rilassarsi all’ombra dei bellissimi alberi che costeggiano il percorso.

Sono in programma ancora alcune gare prima della chiusura estiva che avverrà da domenica 5 agosto a martedì 21 agosto. Vi invitiamo a visitare il sito internet http://www.sanminiatogolf.it/ per maggiori informazioni e per effettuare l’iscrizione ai tornei futuri.

Il golf club continua inoltre a organizzare corsi per principianti ogni sabato mattina dalle 9 alle 10 a cui è possibile partecipare pur non essendo iscritti al club. Il costo è di 15 euro a lezione e comprende sia l’attrezzatura che le palline necessarie a praticare i colpi. Per i più esperti, le lezioni di golf costano 30 euro e si svolgono il sabato pomeriggio dalle 15 alle 17. Anche per queste ultime non è necessaria l’iscrizione al club.

Se desiderate iscrivervi o volete maggiori informazioni, potete visitare il sito del maestro Luca Ravinetto www.golfway.biz dove potrete visualizzare alcuni consigli fondamentali per migliorare il vostro gioco e addirittura accedere a video lezioni create appositamente per voi.

Il percorso è adatto a giocatori di ogni livello ed è perfetto per i principianti e le persone che vogliono avvicinarsi al gioco del golf imparando e divertendosi. Le buche sono state disegnate con attenzione, sfruttando al meglio le pendenze delle colline su cui è situato il campo creando così un percorso interessante e in armonia con il territorio.

Vi aspettiamo numerosi alle prossime gare!

Categorie: Golf